Migrazione da Telecom Italia a Tiscali : ADSL e Voce fatturati due volte

Ho fatto il passaggio a Tiscali 7 mesi fa, a giugno. E’ migrata la ADSL dopo 3 settimane dal contratto. E’ arrivato il router. Pinga e sale. E’ arrivato pure SMS di conferma “il tuo numero è con noi” ad agosto.

Ieri – dopo 7 mesi – mi è arrivata una bolletta astronomica di Telecom Italia. Chiamo il 191: a Telecom risulta che sto ancora con loro.

Allora navigo MyTIscali senza trovare un form di segnalazioni per risolvere online. Dunque chiamo l’helpdesk Tiscali e sto due ore (2ORE!) perchè mi risponda qualcuno al 130 a cui risulta che ho il servizio ADSL con loro ma solo la voce non è migrata.

Telecom non chiude ancora il contratto perchè Tiscali non ha segnalato.  Ma che aziende. Che migrazioni.

UAU. Non volevo proprio… ma devo davvero chiamare qualche amico per risolvere il problema?

P.S. Il servizio help desk di Tiscali online, 130 e social (Twitter e Facebook) è penoso. Al telefono aspetti 2 ore. Il sito Tiscali non ha moduli  form online di segnalazione. I social non rispondono e comunque non c’è privacy a twittare un tuo problema.

Questa voce è stata pubblicata in Telecomunicazioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.